CELLA art&communication nasce nel 2014 inizialmente come BCF ARTE, con l'idea che nell'arte contemporanea non ci sia più nulla che definisca esattamente i confini entro i quali incasellare le molteplici figure e attività che vi ruotano intorno. Diventa quindi inevitabile assumere una configurazione fluida che consenta la multifunzionalità richiesta dalla modernità.

Dall'organizzazione di mostre personali e collettive, alla presentazione di eventi artistici, alla compilazione di testi critici e alla partecipazione nelle maggiori fiere dell’arte, BCF ARTE è stata in grado di fornire tutto questo. E, non ultimo, la creazione di una piattaforma web dove poter dare spazio agli artisti, comunicare eventi ed esperienze, scoprire nuovi orizzonti.

Dietro questo lavoro c’è l’esperienza di Barbara Cella che, dopo aver operato lungamente nel mondo dell'arte come curatrice, organizzatrice di eventi e critico, decide di dare forma a tutte le sue competenze creando anche uno spazio virtuale dove gli artisti possano trovare visibilità. Si occupa di ricercare spazi espositivi collaborando con gallerie d'arte e spazi pubblici, organizzando eventi che possano coinvolgere il singolo o più artisti, gestendo la comunicazione e scrivendo testi critici.

Collabora e supporta, inoltre, architetti, interior design e tutti coloro che hanno la necessità di avere una guida nella scelta dell'opera giusta per completare in maniera armonica il proprio spazio abitativo e/o commerciale

​Da giugno 2017 BCF ARTE diventa CELLA art&communication e apre uno spazio espositivo a Santa Margherita Ligure: CELLA TEMPORARY SPACE. Questo spazio temporaneo nasce sia per dare visibilità sul territorio ai propri artisti che come punto di aggregazione culturale di riferimento nel panorama ligure.

Operazione effettuata

Operazione non riuscita

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci